Ieri sera a Bari, nel quartiere San Girolamo, la Polizia ha arrestato nella flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di munizionamento di arma comune da sparo, Laura Di Pietro, 34enne nata a Bari, con precedenti.

Gli investigatori della Squadra Mobile hanno eseguito, con l’ausilio di unità cinofile, una perquisizione domiciliare a casa dell’arrestata, cognata di Umberto Lorusso ritenuto elemento apicale del gruppo criminale operante nel quartiere San Girolamo.

Gli agenti hanno trovato e sequestrati 18 panetti di hashish per un peso complessivo di 1810 grammi e 3900 grammi di marijuana contenuti all’interno di involucri in cellophane trasparente, il tutto ben occultato tra la parete ed il soffitto di una camera. Nel corso della perquisizione sono stati anche rinvenuti e sequestrati 18 proiettili calibro 7,65.

Dopo le formalità di rito, la donna è stata associata presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.