Un appartamento utilizzato per incontri a luci rosse a Poggiofranco. A scoprirlo la Polizia Locale che ha posto i sigilli ai locali di Viale Kennedy. Sono anche scattate due denunce per la locataria e la proprietaria dell’immobile.

Dopo indagini e appostamenti durati alcune settimane, gli agenti hanno accertato un’attività di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione da parte di una colombiana residente a Bari, locataria dell’immobile che effettuava, ogni 10 giorni, scambio di giovani prostitute dominicane per tale l’attività.

All’interno dell’appartamento gli agenti hanno trovato tracce evidenti di come fosse utilizzato l’immobile esclusivamente per esercitarvi l’attività di prostituzione e venisse condiviso tra più ragazze, procedendo anche al sequestro di numerosi attrezzi del “mestiere”.

La colombiana è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione in quanto vera organizzatrice del meretricio mentre la proprietaria dell’immobile è stata denunciata per favoreggiamento.