Nei giorni scorsi a Bari, la Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi predisposti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto due baresi.

Il più giovane, il 22enne Alessio Marzulli, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 19 involucri contenenti 12,25 grammi di cocaina. Il tutto nascosto nel doppiofondo di una bomboletta di lacca. L’arresto è stato eseguito dalla Squadra Mobile dopo l’incontro con una coppia, anche essa fermata e sottoposta a perquisizione. L’uomo è stato trovato 0,80 grammi di cocaina e per questo ora è indagato per detenzione di sostanze illecite, mentre la donna per resistenza a pubblico ufficiale e favoreggiamento.

Il secondo arresto ha visto come protagonista Fedele Somma di 32 anni, anche egli in con precedenti penali. L’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare grazie alla quale sono stati rinvenuti 1.26 grammi di cocaina e la somma in contanti pari a mille euro ritenuta provento dell’attività illecita. Inoltre sono stati sequestrati anche 0,37 grammi di hashish e 3.50 grammi di marijuana.