I pochi euro ricevuti come “mancia” non bastavano, così è partita l’aggressione: un parcheggiatore abusivo ha così preso a calci e pugni un barese davanti alla famiglia terrorizzata. È successo ieri pomeriggio nell’area di parcheggio del noto centro commerciale “Ikea” di Bari-Mungivacca. Protagonista dell’aggressione il 60enne Hajdar Bera che è stato arrestato dal nucleo Radiomobile dei Carabinieri.

Una volta sistemata l’utilitaria nell’area di parcheggio, un 39 enne barese è stato avvicinato dall’albanese, che, con aria minacciosa, ha chiesto con insistenza denaro per “vigilare” sull’utilitaria. Insomma la solita richiesta del “caffè”. Invece, il parcheggiatore abusivo non si accontentato: troppo pochi gli euro ricevuti per l’occhiata alla macchina. Così è passato all’azione, aggredendo l’uomo con calci e pugni, davanti agli occhi dei terrorizzati figli.

L’immediato intervento delle “gazzelle” del nucleo radiomobile dei Carabinieri, allertate dalla centrale operativa del comando provinciale, hanno però fine all’aggressione che poteva assumere contorni ancora più gravi per la vittima, sottratta a fatica dai carabinieri dalla presa dell’aggressore. La vittima se la caverà con 8 giorni di prognosi mentre l’albanese è stato portato in carcere.