Giornata nera per la circolazione stradale intorno a Bari oggi. Mentre in direzione nord il traffico ha risentito pesantemente di un tamponamento avvenuto nei pressi del centro commerciale Barimax, quasi contemporaneamente un’auto si è ribaltata nei pressi dell’uscita 8, sempre sella ss16, ma in direzione sud. Poche e frammentarie le informazioni giunte dal luogo dell’incidente.

Per quanto è stato possibile apprendere, alla guida della vettura pare ci fosse un ragazzo che avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo di traverso in mezzo alla carreggiata. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione, dai sanitari del 118 gli sarebbe stato attribuito un codice giallo “per dinamica”.

Un altro incidente, di cui al momento però non si hanno informazioni, si è verificato in corrispondenza dello svincolo per il centro commerciale Barimax, sempre in direzione sud. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. La tangenziale è al momento chiusa al traffico, con le auto obbligate ad imboccare l’uscita per Modugno.