Sorpreso dalla Polizia mentre cedeva hashish a un cittadino straniero: è accaduto nella tarda serata di ieri a Bari, nel quartiere Libertà. In manette è finito Biagio De Bari, 45enne già con precedenti.

L’uomo stava cedendo la sostanza stupefacente, del peso di 5.4 grammi e confezionata in una bustina in cellophane, a un cittadino straniero. Lo spacciatore è stato sottoposto a perquisizione personale, estesa anche al ciclomotore di proprietà e alla casa. Sono state rinvenute e sequestrate complessivamente 6 dosi di hashish, del peso lordo complessivo di gr. 28.02, anche queste confezionate in bustine in cellophane. Lo stupefacente era occultato all’interno di un piccolo vano ricavato sotto la guarnizione del pianale porta-pacchi del ciclomotore.

L’acquirente, un cittadino marocchino di 37 anni con permesso di soggiorno italiano per lavoro subordinato, è stato deferito in stato di libertà alla locale per favoreggiamento personale e verrà segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Al termine degli atti di rito l’arrestato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima fissato per la mattinata odierna.