Marijuana, cocaina e hashish. Non mancava proprio nulla nel garage di Emilio Moretti. L’uomo, barese di 29 anni, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A casa sua, inoltre, è stato trovato un giubbotto antiproiettile, scalfito da un presumibile colpo d’arma da fuoco.

La Squadra Mobile, ipotizzando che l’arrestato potesse gestire una fiorente attività di spaccio, ha intensificato i controlli nel quartiere Japigia predisponendo un servizio di appostamento e pedinamento che ha consentito di individuare nel suo garage un vero e proprio supermarket della droga.

A seguito di perquisizione, infatti, all’interno del box sono state rinvenute tre buste in cellophane di grandi dimensioni contenenti 3 chili di marijuana, 10 panetti di hashish, per un peso lordo complessivo di oltre un chilo e e 55 grammi di cocaina. Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata.

La successiva perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ha consentito di rinvenire e sequestrare un giubbotto antiproiettile, scalfito da un presumibile colpo d’arma da fuoco, sul quale saranno svolti specifici accertamenti. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.