È stata rincorsa e azzannata da due, forse quattro pitbull mentre tentava di consegnare la posta. È successo questa mattina in un’azienda di Torre a Mare, alle porte di Bari.

La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata al Policlinico, con ferite a tutti e quattro gli arti, seppure quello a destare maggiori preoccupazioni è il braccio sinistro, che rischia di perdere. La vittima dell’aggressione, avvenuta questa mattina prima delle 10, è stata portata subito in sala operatoria.

Secondo le prime testimonianze, pare che non fosse la prima volta che la donna consegnava la posta in quel luogo. Secondo quanto abbiamo saputo, però, in questa occasione pare che gli animali fossero liberi a differenza del solito.

print
Loading...

2 COMMENTI

  1. accdess il cane e i padroni , e non è l unica razza che viene portata con superficialita’a bari, bisogna tassare i padroni di cani tutti con multe severe anche con conseguenze penali se il loro cane fa anche solo una sbavata ad una persona, basta non sene puo’ piu’ troppa tolleranza con questi tizi che andrebbero portati da uno psichiatra

  2. Pitbull, dogo argentino, tutte razze che dovrebbero essere sterilizzate e soppresse in quanto bombe ad orologeria. Se mi morde un cane lupo mi faccio male, e molto, ma se mi morde un molosso perdo il braccio.
    Povera signora. Spero che riesca almeno ad avere un risarcimento adeguato (altissimo).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here