Questa notte è venuto a mancare Rocco Fracchiolla, una delle figure di spicco del mondo imprenditoriale adelfiese e pugliese. Una vita intera dedicata al lavoro, con grande passione e dedizione fino agli ultimi giorni nonostante le condizioni fisiche non perfette. Un duro colpo per l’intera famiglia che ha deciso di sospendere momentaneamente la produzione in segno di rispetto.

La storia dell’azienda è iniziata nel lontano 1963 grazie alle idee e alle iniziative dei tre fratelli: Rocco, Franco e Costantino. Oggi le Industrie Fracchiolla è una azienda leader al mondo nella produzione di serbatoi ed impianti in acciaio inox con oltre 150 dipendenti in grado di realizzare prodotti innovativi di alta qualità ed elevata affidabilità nel tempo.

Più del 50% della propria produzione viene esportato in molte Paesi, che apprezzano i prezzi competitivi offerti, il rispetto dei tempi di consegna stabiliti, le materie prime di primissima scelta utilizzate e le caratteristiche tecniche avanzate dei propri prodotti. L’azienda ha brevettato nel corso degli anni nuovi prodotti ed innovazioni nel campo delle macchine enologiche, che hanno migliorato la qualità dei vini e reso più efficienti e sicuri i processi di produzione.