Posti di blocco, perquisizioni, sequestri e arresti. Negli ultimi giorni la Polizia ha messo al setaccio l’intero territorio di Bitonto, frazioni comprese, nell’ambito dell’operazione “Alto impatto”.

Decine le perquisizioni effettuate: Francesco Lella, 58enne agli arresti domiciliari e con obbligo di soggiorno, è stato trovato in possesso di 42 dosi di marijuana pronte alla vendita, oltre che a 400 grammi di marijuana e 4 panetti di hashish all’interno di una busta. In casa aveva anche 200 euro in banconote di piccolo taglio, pari a 200€. L’uomo è stato quindi arrestato per violazione della sorveglianza speciale e per detenzione e di sostanze stupefacenti.

Quaranta invece i controlli domiciliari ad arrestati e detenuti. Tre soggetti sono stai beccati mentre rubavano nelle campagne delle frazioni di Mariotto e Palombaio. Sono state recuperate 3 autovetture nelle campagne (una Kia Sportage Bianca, una Hunday Tucson grigia e una Citroen C3 grigia).

La Polizia ha poi effettuato 22 posti di controllo che hanno portato all’identificazione di oltre 200 persone e 92 vetture.  Ci sono state inoltre perquisizioni in tre bar e in un circolo ricreativo senza nessuna insegna. Sono tate registrate 10 infrazioni del codice della strada, 2 i sequestri amministrativi di veicoli e un fermo amministrativo personale.