Sembra accertato che non fossero armati e che pretendessero di portare via la merce dalle bancarelle senza pagare. Sono questi gli ultimi sviluppi su quanto successo questa mattina in piazza Lenoci, a Palo del Colle, dove due giovani a volto scoperto hanno scatenato il panico e seminato scompiglio tra le bancarelle del mercato settimanale, rovesciando alcune bancarelle, terrorizzando venditori e i clienti che facevano la spesa, causando il fuggi fuggi generale.

Uno dei due malviventi ha rischiato la peggio quando è stato affrontato da alcuni commercianti armati di spranghe in ferro. Il delinquente è riuscito in qualche modo a divincolarsi e far perdere le sue tracce subito prima che arrivassero due vigilesse.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri. Grazie alle testimonianze raccolte, uno dei due è stato identificato ed è ancora irreperibile, mentre sono ancora in corso le indagini per risalire all’identità dell’altro individuo, che non sembra essere del luogo. Le indagini, comunque, vanno avanti.