Gloria Pasquini, presidente di Ferrotramviaria Spa, esprime il cordoglio dell’azienda ai familiari delle vittime, che si stringe attorno ai feriti e ringrazia tutti i propri dipendenti e i soccorritori che si sono adoperati nella giornata di ieri e continuano a lavorare sul luogo del disastro in queste ore.

“Quanto accaduto ieri sulla tratta tra Corato e Andria ha lasciato tutti noi attoniti e senza parole – dice Gloria Pasquini -. In un momento in cui prevale inevitabilmente l’emotività vorrei esprimere a nome di Ferrotramviaria un profondo e sentito cordoglio ai familiari delle vittime ed un sentito pensiero ai feriti”.

“Mi preme inoltre ringraziare tutti i soccorritori e tutte le forze dell’ordine che hanno lavorato incessantemente per ore in una giornata particolarmente torrida – continua -, proseguendo nel loro sforzo per tutta la notte con un impegno che non è quantificabile”.

“Vorrei inoltre ringraziare anche tutto il personale della nostra Azienda – conclude -, che come sempre, con dedizione, ha continuato a svolgere il proprio dovere per garantire il servizio in un momento che non avrebbe mai immaginato di dover vivere”.