All’arrivo dei Carabinieri, si è sbarazzato della droga gettandola dalla finestra, ma il trucco è stato scoperto ed è finito in carcere. È accaduto l’altro pomeriggio a Mola di Bari, dove i militari hanno arrestato un sorvegliato speciale di 44 anni, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria.

Durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i Carabinieri hanno compiuto una perquisizione a casa del sorvegliato, quando questi hanno bussato alla porta, l’uomo li ha fatti attendere non poco prima di aprire, proprio perché, nel frattempo, ha alzato la tapparella della finestra della camera da letto e ha gettato un sacchetto in cellophane contenente qualcosa di sospetto, ignaro della presenza di altri militari lungo il perimetro della palazzina, che lo hanno immediatamente recuperato.

Nel sacchetto sono state rinvenute 95 dosi di cocaina, pari a 62 grammi, poi sequestrate. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari il 44enne è stato arrestato e trasferito in carcere.