«Ho visto un uomo precipitare, non so dirle altro». La commessa della lavanderia, proprio accanto al portone dello stabile in viale Kennedy dov’è avvenuto l’incidente, è ancora sbigottita quando le chiediamo di raccontarci cos’è successo . Secono le prime indiscrezioni raccolte sul posto, pare che l’uomo, un 50enne, caduto dal balcone al primo piano dello stabile non abbia tentato di suicidarsi, ma stesse provando a guadagnare l’uscita nel tentativo di scappare dalla moglie.

Al centro della discussione ci sarebbe stato l’ammontare della liquidazione che l’uomo avrebbe percepito dall’azienda per cui lavorava e da cui è stato licenziato tempo fa. La donna insisteva per sapere quanti soldi fossero. Il marito, invece, voleva tenere per sé la cifra esatta. A quel punto, dopo un’animata discussione, la consorte si sarebbe messa davanti alla porta d’ingresso nel tentativo di non far uscire di casa il marito, in attesa dell’arrivo di un congiunto che potesse svelare l’arcano.

Il 50enne, per ripicca, avrebbe annunciato di voler uscire dal balcone. Così si è lanciato, rompendosi il polso e procurandosi altre ferite. Sul posto sono intervenuti la Polizia, i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118, che lo hanno soccorso e trasportato in ospedale.