Milano, stadio San Siro, prato, luci colorate, migliaia di persone intorno e come colonna sonora ‘Fix you’ dei Coldplay: ” Quando sei troppo innamorata per lasciar perdere, ma se non provi non lo saprai mai che importanza hai. Le luci ti guideranno a casa e infuocheranno le tue ossa e io cercherò di consolarti”.

Giuliana credeva che il momento fosse già magico di per sé, ma si sbagliava. Nel bel mezzo del ritornello Cristian, con la complicità di due amiche che avevano nascosto ben bene l’anello, si è inginocchiato davanti a lei con una scatolina rossa che all’interno conteneva il futuro, speriamo grandioso, della coppia.

Trovare i biglietti per assistere al concerto dell’anno è stato difficile per molti, ma se poi hai in programma di fare una proposta di matrimonio alla tua amata, anche sobbarcarsi un viaggio da Acquaviva fino a Milano diventa una vera e propria ragione di vita. Cristian, come molti nostri compaesani, fortunatamente i biglietti li ha trovati potendo realizzare una proposta che molte possono solo sognare.

“In un primo momento ho capito veramente poco – commenta la futura sposa – perché troppo presa dall’atmosfera che mi circondava, ma poi ci siamo stretti in un lungo abbraccio entrambi commossi da quello che stavamo vivendo”. Una proposta di matrimonio con i fiocchi, che creerà invidia in molte donne che aspettano la proposta da sogno.

print
Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here