Il caldo di questi giorni, si sa, sta avendo molti effetti collaterali sulla sanità mentale di tanti baresi. Il conducente di questa utilitaria, probabilmente con l’aria condizionata in avaria e quindi particolarmente provato, ha pensato che “Porta del Cielo”, il nome di quello specifico ingresso al centro commerciale Auchan di Casamassima, fosse l’approdo fresco e sicuro dopo tanto tribolare al volante. Del resto, se decidi di acquistare un’auto che si chiama “Agila” ci sarà pure un motivo.

L’auto è rimasta a lungo abbandonata in quel punto. Il tempo della spesa impiegato dal segnalatore. Chi ha mandato lo scatto del minchia parking di oggi, infatti, giura sull’ultima multa presa a Bari qualche giorno fa, di non essere riuscito a contare i posti liberi, anche in prossimità della “Porta del Cielo”, perché erano tanti.

La prossima volta, per ulteriore praticità, consigliamo all’automobilista di salire fin dentro l’area commerciale. Ci sono delle comodissime scale mobili e si sta decisamente più freschi.