Aumenta l’offerta di Volotea a Bari. La compagnia aerea spagnola low cost, che collega aeroporti di medie e piccole dimensioni in Europa, ha presentato oggi due nuove destinazioni da Bari cementando ancora di più il rapporto con Aeroporti di Puglia per festeggiare i 5 anni di attività e gli 800.000 passeggeri.

Le novità sono i voli per Preveza-Lefkada, e Corfù; il primo a cadenza trisettimanale e il secondo settimanale con prezzi del biglietto che oscillano a seconda della data di partenza. A fine estate saranno annunciati altri due nuovi collegamenti che partiranno nel 2018.

A Bari l’offerta è composta ad oggi da 15 rotte: 5 domestiche (Catania, Olbia, Palermo, Venezia e Verona) e 10 internazionali. Si vola, infatti, verso due isole spagnole (Palma di Maiorca e Ibiza), e verso 8 destinazioni elleniche: Atene, Creta, Santorini, Zante, Mykonos, Skiathos, Corfù e Preveza-Lefkada. Da Brindisi si raggiungono tre città italiane: Venezia, Verona e Genova.

Ma Aeroporti di Puglia punta anche al Medio Oriente e al Nord America: “Siamo impegnati a sviluppare collegamenti per Toronto e per gli Emirati Arabi – hanno detto il presidente e il direttore generale della società, Tiziano Onesti e Marco Franchini – ma sarebbe molto importante trasformare anche gli attuali collegamenti charter per Mosca e Tel Aviv in voli di linea”.