Anche la Fondazione Tatarella aderisce alla fiaccolata contro la pedofilia in programma a Bari il prossimo 25 marzo alle ore 18,30 presso il campo dell’antistadio San Nicola.
L’iniziativa, promossa dalla professoressa Silvana Calaprice, vice presidente Unicef, Michele Corriero, presidente del Comitato Unicef Bari, e Silvia Russo Frattasi, presidente dell’associazione di volontariato “Seconda Mamma”, intende suscitare l’attenzione e l’interesse dell’intera comunità sul grave problema della pedofilia, che ha colpito al cuore la città. L’invito a tutti i cittadini è quello di aderire alla manifestazione #Bariferita #Stopallapedofilia per chiedere giustizia, trasparenza e maggiori controlli.

Per partecipare basta presentarsi entro le ore 18 vestiti di nero e portare una candela. La fiaccolata terminerà nelle campagne dell’orrore. L’auspicio, naturalmente, è che allo scandalo, all’inchiesta, ai commenti, alle prese di posizione anche dure e alle denunce, seguano i fatti, risolutivi, di una situazione intollerabile.