Camminando per le vie della città può capitare anche di incontrare il Comandante della Polizia Municipale Nicola Marzulli all’opera con alcuni agenti. Su segnalazione di alcun abitanti della zona, infatti, i vigili urbani si sono recati questa mattina in via Mitolo, nei campi oltre le cancellate che si trovano subito dopo l’uscita della statale 16, per verificare la presenza di eventuali discariche abusive o di oggetti e beni rilevanti.

Tra le erbacce, gli agenti della municipale hanno trovato non soltanto alcuni rifiuti abusivi, ma anche una bicicletta rubata, portata in depositeria in attesa di conoscerne il proprietario. All’imbocco del terreno, potenzialmente aperto a chiunque da un varco nella grigliata, si trova invece da diverso tempo una Mercedes bianca, sulla quale saranno fatte verifiche atte a stabilire se sia stata rubata o abbandonata.

Marzulli ha comunicato che presto la fitta vegetazione spontanea che ricopre tutta la zona verrà asportata, in modo tale da rendere tutta l’area visibile a occhio nudo ed evitare che vi vengano abbandonati nuovi rifiuti e altra refurtiva.