“Avevamo preso l’impegno di riconsegnare alla città quest’opera pubblica, il parcheggio di via Pappacena e il tutto si sta concretizzando”. Il presidente del Municipio II, Andrea Dammacco, sottolinea i risultati sperati e ottenuti. Grazie alla realizzazione del parcheggio, adesso ci sono 90 posti auto in più.

“Abbiamo fatto una riunione operativa. L’amministrazione comunale lascerà la gestione all’Amtab, ma prima serve il Direttore Generale che formalizzi questa intesa con il Comune, prima di autorizzare l’esecuzione dei lavori”.

L’Amtab, infatti, dovrà provvedere anche all’automazione del parcheggio di via Pappacena e a installare i meccanismi che consentiranno l’ingresso e l’uscita.

“Per quanto riguarda il pagamento – conclude Dammacco – si applicheranno probabilmente le tariffe della zona, quelle di un euro all’ora, ma dobbiamo regolamentare anche la sosta notturna e nelle aree esterne. Adesso c’è un parcheggio selvaggio e provvederemo anche alla nuova segnaletica orizzontale e verticale”.