I militanti di Forza nuova annunciano per i prossimi giorni una serie di “passeggiate della sicurezza” nella zona del parco Perotti e le vie limitrofe. La colpa di una situazione di degrado e insicurezza – si legge nel comunicato – ha origine dalle “logiche buoniste del PD“. Ecco il testo della lettera giunta in redazione.

Ancora degrado sociale a Bari,sempre più terra di nessuno. Prostituzione giovanile, spaccio di droga, sesso di gruppo. Il tutto alla luce del sole ed in un’area frequentatissima, quella dove sorgeva il complesso edilizio di Punta Perotti abbattuto per fare spazio ad un parco che avrebbe dovuto rappresentare la rinascita della Città targata centrosinistra.

E invece i baresi devono ancora una volta constatare l’ennesimo flop delle logiche buoniste di oltre un decennio di amministrazione PD che hanno prodotto invivibilità in interi quartieri e luoghi simbolo: da Piazza Umberto al litorale a sud di Bari.
Forza Nuova non ci sta ed annuncia – per i prossimi giorni – l’avvio di una serie di passeggiate della sicurezza da parte dei propri militanti per sorvegliare il Parco Perotti e le vie limitrofe al fine di denunciare alle forze dell’ordine eventuali situazioni di illegalità e microcriminalità“.