È un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo: non è facile essere il Bomber. Qui a Bari e nei paesi immediatamente vicini è una star internazionale, ma essere un’icona richiede dedizione per il pubblico e sacrificio. Per questo motivo alcuni fan del mitico Silvio Sisto Jr hanno voluto premiare il loro idolo. E non dei fan da poco, ma i giocatori del Real Madrid.

Be’, magari non proprio quelli originali, ma i calciatori amatoriali e semiprofessionisti della squadra omonima, nominata così per la “Champions League Top Level”, il torneo organizzato ad Adelfia dal Centro Sportivo Footballite.

Reduci dalla vittoria sui campetti locali, tre dei giocatori si sono arrampicati su un dissuasore del parcheggio, sotto l’insegna del supermarket di proprietà della famiglia del Bomber, e da lì hanno dedicato a Silvio la loro vittoria.

Gli atleti hanno anche premiato, in contumacia, Silvio, con uno speciale Tapiro d’Oro come “peggior Bomber”. Uno sfottò che nasce dall’eliminazione del dream team messo in piedi dal campione, arruolando giocatori professionisti, e fatto fuori ai quarti di finale. Insomma, se sei, una super star, è chiaro che avrai dei fan al livello della tua fama